Carne di manzo grass fed, It Wild apre le prenotazioni

Se quello che cerchi è un prodotto di alta qualità e assolutamente naturale, sei nel posto giusto. Il prossimo 30 novembre sarà pronta per una nuova spedizione la nostra carne di manza grass fed, un esemplare di razza Limousine di 2 anni e mezzo.

La carne è già prenotabile all’indirizzo e-mail info@itwildgrassfed.com o ai numeri 0141/273511 e 380/1815109 e le spedizioni vengono effettuate tramite corriere in contenitori refrigerati da 5 o 10 kg misti (consegna in tutta Italia entro 24 ore - Entro 48 ore nelle isole). Per chi invece decidesse di acquistare direttamente in azienda (Loc. Valgera 57, Asti) non ci sono limiti minimi di acquisto.

It Wild alleva i propri capi seguendo scrupolosamente il disciplinare grass fed che, come ha ricordato il presidente dell’Associazione Italiana Alimenti Grass-fed, Hans Quarteroni, durante un recente incontro tematico ospitato presso la nostra azienda (leggi articolo qui), «prevede un allevamento di solo pascolo che vieta in ogni modo la somministrazione di antibiotici, farmaci e cereali per aumentare la massa muscolare degli animali».

Una tipologia di allevamento sostenibile che consente di ottenere un prodotto superiore a quello comunemente reperibile in commercio e adatto a coloro che seguono una dieta paleo, a sportivi o semplicemente a chi voglia la sicurezza di un prodotto sano, naturale, nutriente e più gustoso. «La carne di qualità grass fed - ha affermato il medico nutrizionista Andrea Delemont nel corso dello stesso incontro a Cascina Lissona - è un alimento ricco (alto valore di omega 3 e CLA, basso contenuto di grassi e di calorie e maggiore contenuto di vitamina E - ndr), dà senso di sazietà ed è molto nutriente, al contrario dei carboidrati che sono la vera causa dell’aumento di peso».

#grassfed #carne #alimentazione #dietapaleo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Agriturismo Cascina Lissona, località Valgera 57 - 14100 Asti Italy.

Telefono: +39 328 3556975

mail: info@agriturismocascinalissona.com

© 2014-2017 Cascina Lissona. Tutti i diritti riservati