Un menu speciale per salutare l'inverno

Un piatto che esce dal menu dell'Agriturismo Cascina Lissona, un altro che è una novità sfiziosa. Sabato 18 marzo vi proporremo per l'ultima volta uno dei nostri classici, pasta e fagioli. È un modo per salutare l'inverno che se ne va, mentre per dare il benvenuto alla primavera abbiamo preparato la terrina di vitello coniglio e pistacchi. Curiosi di assaggiarlo? Per #ilsabatoincascina questo è il menu alla carta:
Antipasti
Pizzelle salentine, lardo e friciula, affettati e friciula, vitello tonnato (con salsa vecchia maniera), girello aromatizzato al ginepro, flan con fonduta, insalata di galletto
Primi
gnocchetti di patate con crema di zucca e gorgonzola, gnocchetti di patate con salsiccia e finocchietto selvatico, agnolotti burro e salvia, pasta e fagioli (ultima volta per salutare l'inverno che se ne va)
Secondi
Hamburger, costate (carne grass fed), terrina di vitello coniglio e pistacchi (nuova proposta)
Dolci
Mattone di cioccolato, torta di mele, baci al cocco.
Inoltre, la possibilità di accompagnare il dolce con il gelato della gelateria Nativa di Geremia, un amico di Cascina Lissona. Prenotate il vostro tavolo al numero 0141273511 oppure scrivendo a info@agriturismocascinalissona.com.